Donate Now

Attenzione: La modalità Test è attivata. Quando si è in modalità Test le donazioni non sono processate.

$
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale donazione: $100.00

Piantiamo il seme per

Il futuro dei nostri giovani

Progettiamo e realizziamo interventi educativi, di supporto scolastico, di aggregazione e di prevenzione, psicologici, valorizzando la specificità e le risorse di ciascuno.

Siamo al fianco

delle nuove generazioni grazie ai Progetti realizzati nell’ambito della formazione, orientamento al lavoro, creatività, volontariato, aggregazione, sviluppo sostenibile, trasformazione digitale, contrasto al fenomeno dei NEET, promozione sociale e territoriale.

Da più di 10 anni

gestiamo il Centro Servizi Giovani di Portici che fornisce un servizio informativo e di orientamento ai giovani tra i 14 e i 35 anni relativamente alle tematiche: Lavoro, Cultura e Formazione, Estero, Volontariato e cittadinanza attiva.

I nostri operatori

raccolgono, elaborano e diffondono notizie per facilitare e offrire ai giovani la possibilità di ricercare informazioni necessarie per orientarsi e compiere scelte consapevoli: al desk, sito al primo piano di Villa Fernandes, le ragazze e i ragazzi trovano supporti informativi e di consulenza per accrescere la loro conoscenza di opportunità, presenti e future.

L’accesso al servizio è libero e gratuito